Speciale Primavera in Barbagia
Tuffati in un mondo fatto di relax, esperienze autentiche, accoglienza calda e cibi genuini.
Entra in contatto con la natura, concedile tutti i tuoi sensi e dimentica le lancette dell’orologio e tuffati in una vacanza che ritemprerà mente e corpo.
Passeggia sui sentieri di montagna e nelle ampie vallate dove i primi fiori selvatici, cominciano a spandere il loro profumo e ad arricchire di colore i prati verdi.
Se sarete fortunati potrete avvistare gli splendidi mufloni che si arrampicano per i pendii o le aquile che volteggiano maestose.
La primavera è il momento migliore per scoprire la Barbagia, quando il sole comincia a scaldare la terra che riprende vita e l’estate non ha ancora prosciugato la nostra voglia di scoprire il territorio lasciando posto solo al pensiero di un bagno al mare.
Quest’anno la natura sembra essere particolarmente generosa di colori e profumi e dopo un inverno piovoso ci sta regalando le prime giornate del nostro fantastico sole. Chiudete gli occhi e immaginate di sdraiarvi sull’erba tiepida dopo un a bella passeggiata o di immergere le mani ed i piedi nell’acqua fresca di un fiume. Benessere, attività fisica e relax e perché no un gustoso picnic.
La primavera ti chiama in Sardegna, scegli l’itinerario più adatto a te.
Ti aspettiamo per farti scoprire la bellezza della natura che viviamo ogni giorno.
Costruisci il tuo itinerario personalizzato e prenota subito a partire da € 7,00
+39 393 0060100 – email: booking@visitnuoro.com
Prenotazione obbligatoria – minimo 2 pax